Dettaglio Notizia

25.06.2018
Categoria: Bandi

Bando: Borsa di studio CislMedici”Giuseppe Garraffo” (deadline 3 ottobre)


Anche per l’anno 2018 la Federazione CISL MEDICI ha stabilito di istituire 2 borse di studio intitolate alla memoria del Dottor Giuseppe Garraffo, primo Segretario Generale della Federazione CISL MEDICI, che nella propria vita ha saputo coniugare talento della professione e impegno sindacale. L’ammontare di ciascuna Borsa è di € 2.500,00.

Sono ammessi a partecipare giovani medici, odontoiatri, veterinari, biologi, farmacisti, psicologi in età compresa tra 23 e 36 anni (si intendono tali i candidati che siano nati non dopo il 30 Settembre 1995 e non prima del 1° ottobre 1982) che presentino un breve elaborato originale di analisi, proposte e/o progetto su una o più materie a scelta tra le seguenti: A) Storia della CISL Medici; B) Giovani e sindacato; C) Relazioni sindacali; D) Innovazione organizzativa e tecnologica in sanità; E) Medicina genere specifica e misure di conciliazione.

La deadline per l'invio delle proposte è fissata al 3 ottobre 2018. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il bando in allegato. 


Files:
garraffo.pdf65 K