Forum

Questo forum


Autore Messaggio
Scritto il: 06. 06. 2015 [12:28]
michelenani
registrato da: 27.02.2014
Messaggi: 46
Care e cari,
grazie a tutti/e voi che avete animato questo piccolo forum nel suo primo anno di vita: speriamo continuerete a farlo e siamo sempre pronti a recepire proposte di miglioramento.
Il forum è aperto a tutte/i, indipendentemente dall'iscrizione alla Sislav. Sin dalla sua nascita la nostra Società ha preferito offrire spazi di informazione, discussione e collaborazione non limitati ai suoi soci, con un uno spirito "democratico" di apertura e condivisione. Lo stesso spirito che ha ispirato seminari e convegni e che caratterizzerà le nostre future iniziative editoriali.
Ricordiamo che il forum ha un oggetto specifico: è destinato a dibattiti riguardanti il lavoro in prospettiva storica. Può stimolare discussioni anche su questioni del presente, ma sempre e solo con un'ottica di comprensione storica. Inoltre l'oggetto "lavoro" è volutamente generico, ma ha comunque dei limiti. In tutti i casi questo non deve essere uno spazio di polemica politica o di intervento su altri problemi: per queste attività non mancano spazi in rete o altrove.
Grazie ancora,
a nome della redazione del sito,
il responsabile del forum,
Michele Nani