Dettaglio notizia

CFP Jobs and Development Conference (scadenza 30 aprile 2021)

|   Bandi

Conferenza intitolata “Building better jobs for the post-Covid19 era” che si svolgerà dall'1-3 settembre 2021 in modalità virtuale

La conferenza si svolgerà dall'1 al 3 settembre 2021. Alla luce delle raccomandazioni sulla sicurezza sanitaria e dell'incertezza relativa ai viaggi internazionali, la conferenza sarà virtuale.

Il formato di tre giorni includerà interventi principali, una tavola rotonda e circa 50 presentazioni su carta in sessioni parallele. L'evento si concentrerà sulla ricerca interente le politiche per l'identificazione di soluzioni alle sfide occupazionali nei paesi a basso e medio reddito.

Per espandere le frontiere della conoscenza globale sul lavoro e far avanzare la discussione sulle politiche più efficaci, siamo interessati a presentazioni rilevanti per le politiche su tutti gli argomenti dell'economia del lavoro e dello sviluppo, ma soprattutto a documenti che si concentrano su:

  • Tecnologia e futuro del lavoro Commercio, catene di valore globali e loro effetto sui posti di lavoro
  • Migrazioni
  • La pandemia COVID-19, gli standard di vita e i posti di lavoro
  • Le donne nel mercato del lavoro

Presentazione delle proposte

I documenti completi o abstract estesi dovranno essere inviati entro il 30 aprile 2021 utilizzando il modulo di domanda online.

Le notifiche sui contributi verranno inviate entro il 20 giugno 2021. Qualsiasi domanda può essere inviata tramite posta elettronica ai responsabili della conferenza all'indirizzo j4d@jobsanddevelopmentconference.org. Incoraggiamo vivamente la presentazione di articoli completi. Per gli abstract estesi, l'invio dell'intero paper è previsto per il 31 luglio 2021.

Indietro