La prestazione dei soggetti che saranno individuati ha per oggetto la seguente attività:
1) raccolta foto digitali del materiale archivistico indicato dalla responsabile del progetto 2) gestione e compilazione di un database con informazioni e dati che dovranno essere trascrìtti a partire dai documenti archivistici conservati all'Archivio di Stato di Torino 3) supporto alle indagini relative alla documentazione conservata presso Archivio di Stato di Torino; Archivio di Stato di Biella, Archivio di Stato di Vercelli
L'attività potrà essere svolta da remoto ed eventualmente parte di essa potrà essere svolta negli spazi del Dipartimento, previo accordo con la responsabile scientifica del progetto. Le attività dovranno svolgersi per conto della dott.ssa Beatrice Zucca Micheletto; per lo svolgimento delle attività è richiesto un impegno massimo di 4 mesi.
La durata del contratto è di quattro mesi per ciascun/a collaboratore/trice per 36 ore settimanali.
La domanda deve essere inviata tramite raccomandata A/R entro e non oltre il giorno 24 marzo 2023 (fa fede il timbro postale).
Qui il link al bando nella pagina dedicata del DiSSGeA, dove si trova anche il modulo per presentare domanda: 2023LA05
Per ulteriori chiarimenti contattare : research.dissgea@unipd.it