Dettaglio notizia

Bando per ammissione al dottorato delle Università di Venezia e Padova (scadenza 12 maggio)

|   Bandi

Sono banditi 13 borse per il corso di Studi storici, geografici e antropologici

Per il 37° ciclo, il corso di dottorato bandisce 13 borse di cui 1 finanziata dalla Fondazione Cariparo e 2 dal progetto ERC “The Water Cultures of Italy, 1500-1900”.

Il testo completo del bando e i requisiti specifici del corso in Studi storici, geografici e antropologici sono disponibili a questo link

Le domande di ammissione dovranno essere presentate esclusivamente tramite la procedura online disponibile cliccando qui.

Come segnalato nella scheda bando del corso, si ricorda che per la presentazione di alcuni dei titoli richiesti è obbligatorio usare i seguenti modelli (da scaricare e compilare):

Riassunto della tesi magistrale 

Curriculum vitae 

Progetto di ricerca

Si ricorda, ai candidati interessati a partecipare alla selezione per l’assegnazione delle borse ERC, a tema vincolato “The Water Cultures of Italy, 1500-1900”, che dovranno obbligatoriamente selezionare la relativa opzione all’inizio della procedura online di presentazione della candidatura. In caso contrario, non potranno essere valutati dalla Commissione per l’assegnazione delle suddette borse. La descrizione del progetto è disponibile qui

Per maggiori informazioni:
segreteria@gesta.scuoladottorato.it

Indietro