Festival della Storia del Lavoro 2019 - Lecce, 27-28 Settembre 2019

Come raggiungere Lecce

 

In auto

Provenendo da Nord si consiglia di percorrere l'autostrada A14 Bologna-Taranto o la A16 Napoli-Canosa, in entrambi i casi fino a Bari. Quindi bisogna continuare sulla SS 16 fino a Lecce. Per chi viene da Sud, si consiglia di percorrere la SS 106 Jonica fino a Taranto, quindi la SS 7 Via Appia fino a Brindisi, proseguendo poi sulla SS 16 fino a destinazione.

 

In treno

Come indicato nella mappa, a Lecce è presente una stazione ferroviaria. Si consiglia di consultare il sito di Trenitalia per avere informazioni circa gli orari di arrivo e partenza dei treni. Altri collegamenti sono forniti da Ferrovie del Sud: potete trovare maggiori dettagli sul sito www.fseonline.it

 

In aereo

Pur non disponendo di un aeroporto, Lecce è facilmente raggiungibile in aereo. Si consiglia di atterrare all'Aeroporto Brindisi Casale, lontan circa 50 Km, collegato con le principali città italiane ed europee. Dall'aeroporto di Brindisi è possibile arrivare a Lecce tramite un servizio di bus navetta che vi lascerà al City Terminal leccese. In alternativa si può raggiungere, sempre via autobus, la stazione ferrovia di Brindisi e proseguire poi via treno fino a Lecce.