Dettaglio notizia

Assemblea dei soci: la relazione del Direttivo

|   SISLav

Sabato 14 dicembre 2013 si è tenuta a Bologna l'assemblea ordinaria dei soci SiSLav 2013, all'interno del programma del convegno "Dal punto di vista del lavoro" (qui il programma). L'assemblea si è aperta con la relazione annuale del Direttivo, presentata dal presidente SISLav Stefano Musso. La relazione è ora disponibile a questo link. A breve verrà pubblicato un resoconto delle decisioni prese dall'assemblea e in seguito anche una sintesi dei lavori del convegno.

Anticipiamo solo un passaggio sulla composizione del Direttivo. Due membri del Direttivo hanno rinunciato alla carica per motivi di impegni di lavoro: si tratta di Paolo Passaniti, che ha dato la disponibilità a entrare come Revisore dei Conti, e di Jorge Torre Santos, che mantiene l'impegno di curare i rapporti con i colleghi spagnoli. È poi arrivata una candidatura da parte del corpo sociale, quella di Maria Grazia Meriggi. Per poter garantire il numero massimo dei componenti del Direttivo, è stata avanzata la proposta di ingresso a Michele Colucci, che ha accettato.
Il nuovo Direttivo che è stato approvato dall'assemblea è quindi composto dai membri confermati Luca Baldissara, Lorenzo Bertucelli, Andrea Caracausi, Pietro Causarano, Laura Cerasi, Christian De Vito, Giulio Mellinato, Debora Migliucci, Stefano Musso, Michele Nani, Gilda Zazzara, e dai nuovi ingressi Michele Colucci e Maria Grazia Meriggi. Per il ruolo di Revisori dei conti si sono confermate Fiorella Imprenti e Paola Lanaro, con l'ingresso di Paolo Passaniti.

Indietro