Dettaglio notizia

Assemblea socie e soci SISLav (Firenze, 18 febbraio 2023)

|   Iniziative SISLav

Il giorno sabato 18 febbraio 2023 è convocata l’Assemblea ordinaria 2023 delle Socie e dei Soci della SISLav, che si svolgerà dalle ore 10.30 alle ore 13.00.

L’Assemblea si terrà a Firenze, in Via Laura 48, presso l’Aula Altana del Dipartimento di Scienze della Formazione e Psicologia (Forlilpsi) dell’Università di Firenze, III piano.

L’Assemblea discuterà il seguente ordine del giorno:
 
1.     Approvazione del Bilancio consuntivo 2022 e preventivo 2023
2.     Ratifica dell’ammontare delle quote sociali
3.     Ratifica dell’ammissione dei nuovi soci
4.     Sito www.storialavoro.it: report 2022
5.     Discussione sulle attività della Società nel triennio 2020-2022 e sulle Linee programmatiche per il triennio 2023-2025
6.     Elezione del Consiglio direttivo
7.     Elezione dei Revisori dei conti
8.     Varie ed eventuali
 
Come già anticipato via mail, quest’anno l’Assemblea vuole essere un momento di confronto su quanto è stato realizzato nell’ultimo triennio e di discussione sulle prospettive future. A tale proposito, in allegato trovate il documento “Per una storia fondata sul lavoro. Linee programmatiche 2023-2025". Inoltre, considerata l’imminente scadenza dell’attuale Direttivo, invitiamo a formulare eventuali candidature all’indirizzo storialavoro@gmail.com. 
 
Come da Statuto (art. 7), “i soci che siano impediti a comparire possono delegare altri soci, con firma in calce all’avviso di convocazione, con il limite di una sola delega per socio”. Alleghiamo pertanto il modulo di delega.
 
Nel pomeriggio, tra le 15 e le 17, nella stessa sede si terrà la prima riunione del nuovo Direttivo, aperta alla partecipazione dei Gruppi di lavoro e di tutte le socie e i soci che lo vorranno.
 
Ricordiamo, infine, a tutte e a tutti, per coloro che non avessero ancora provveduto, di procedere al rinnovo dell’iscrizione alla Società per l’anno 2023. Le quote sono le stesse dello scorso anno: 30 euro per i non strutturati, 70 euro per gli strutturati, 100 euro per le istituzioni.

Indietro
Seminar: designed by justicon from Flaticon