Dettaglio notizia

CFA Ricercat* in Storia del Lavoro (scadenza 24 maggio 2021)

|   Bandi

È stata aperta la selezione nella posizione di Lecturer in Storia del lavoro presso l'Università di Edimburgo

È aperto il reclutamento come docente di storia del lavoro per entrare a far parte del corso di storia del dipartimento di storia, studi classici e archeologia dell'Università di Edimburgo.


Il ruolo richiede esperienza nella storia del lavoro. È data attenzione a chi ha svolto ricerche su varie forme di lavoro, come lavoro libero, lavoro non libero (schiavitù), lavoro a contratto, automazione, ecc. Aree geografiche e periodi di interesse sono aperti, mentre una competenza in metodi quantitativi è desiderabile. Il candidato prescelto svilupperà e insegnerà corsi di Storia del lavoro e contribuirà a seguire gli insegnamenti di gruppo a tutti i livelli del curriculum. Il candidato avrà una comprovata esperienza nella produzione di ricerche eccellenti a livello internazionale su qualsiasi aspetto della Storia del lavoro.


Le qualifiche e competenze richieste sono:

  • Un dottorato di ricerca o una qualifica equivalente su qualsiasi aspetto della Storia del lavoro.
  • Competenze in qualsiasi aspetto della Storia del lavoro.
  • Pubblicazioni di livello internazionale.
  • Esperienza di insegnamento e valutazione a livello universitario e post-laurea.

Si veda al seguente collegamento la descrizione completa della posizione bandita: uoe.sharepoint.com/:w:/s/jobdescriptionlibrary/EeVcYjl3vX9HlNpDn1odliUB6S4hzP2OnFL2lbuI8BBlHg

Indietro