Dettaglio notizia

Conferenza “Continuing the Struggle:The International Labor Organization (ILO) Centenary” (Washington D.C., 21-22 novembre 2019)

|   Convegni

In occasione del centenario della fondazione dell'Organizzazione internazionale del lavoro (OIL) si terrà alla Georgetown University di Washington, DC, il 21 e 22 novembre la conferenza “Continuing the Struggle: The International Labour Organization (ILO) Centenary and the Future of Global Worker Rights”. Questo incontro coinvolgerà accademici e professionisti, inclusi politici, dirigenti sindacali e dirigenti di organizzazioni per i diritti dei lavoratori.

In occasione del centenario della fondazione dell'Organizzazione internazionale del lavoro (OIL) si terrà alla Georgetown University di Washington, DC, il 21 e 22 novembre la conferenza Continuing the Struggle: The International Labour Organization (ILO) Centenary and the Future of Global Worker Rights. Questo incontro coinvolgerà accademici e professionisti, inclusi politici, dirigenti sindacali e dirigenti di organizzazioni per i diritti dei lavoratori.

Maggiori informazioni ai seguenti link

http://www.lawcha.org/event/continuing-the-struggle

https://socialhistoryportal.org/news/articles/309852

Indietro