CFP

Bandi attualmente aperti: CFP e Borse

CFP

CfP: 2021 Annual conference of the Consortium on the Revolutionary Era, 1750–1850 (deadline: 1 novembre 2020)

Aperta la call for paper per la conferenza annuale del Consortium on the Revolutionary Era, 1750–1850, che si terrà su Zoom tra 18 e 20 febbraio 2021, e tra 26 e 27 Febbraio 2021.

ApprofondisciCfP: 2021 Annual conference of the Consortium on the Revolutionary Era, 1750–1850 (deadline: 1 novembre 2020)
CFP

CfP: New Global Studies Special Issue on Global Labor and Supply Chains (deadline: 1 Novembre 2020)

Aperta la call for papers per la pubblicazione di un numero speciale di New Global Studies, su Global Labor and Supply chains, curato da Robert Ovetz e Jake Alimahomed-Wilson.

ApprofondisciCfP: New Global Studies Special Issue on Global Labor and Supply Chains (deadline: 1 Novembre 2020)
Bandi

Bando: Postdoctoral Research Fellowships - IHC - Lisbona (deadline: 20 novembre 2020)

Aperto il bando per 3 borse di post-dottorato presso l'Istituto de Historia Contemporanea della Nova Universidade di Lisbona.

ApprofondisciBando: Postdoctoral Research Fellowships - IHC - Lisbona (deadline: 20 novembre 2020)
CFP

CfP: Vulnerabilities in the workplace Crossed Perspectives of Social Sciences in Europe (deadline: 14 ottobre 2020)

Aperta la call for papers del simposio internazionale, organizzato dal Centre Émile Durkheim e dal CEREP, che avrà luogo a Bordeaux, il 18 e 19 marzo 2021.

ApprofondisciCfP: Vulnerabilities in the workplace Crossed Perspectives of Social Sciences in Europe (deadline: 14 ottobre 2020)
CFP

CfP: Silent Works. Hidden human labor in AI-driven capitalism (deadline: 30 settembre 2020)

Questa call for paper (CfP) tratta del lavoro umano nascosto nel capitalismo guidato dall'intelligenza artificiale. Curata da Magdalena Taube e Krystian Woznicki, la serie di articoli sarà pubblicata sulla Berliner Gazette nell'ambito del progetto di mostra e conferenza SILENT WORKS.

ApprofondisciCfP: Silent Works. Hidden human labor in AI-driven capitalism (deadline: 30 settembre 2020)
CFP

CfP: “Identità multiple Problemi, metodologie e fonti dall’antichità ad oggi” (deadline: 30 settembre 2020)

I Dottorandi e le Dottorande in Storia dell’Università di Pisa bandiscono una call for papers per un convegno che si terrà, in forma telematica, il 10, 11 e 12 dicembre 2020, intorno al tema dell’identità e delle sue molteplici dimensioni.

ApprofondisciCfP: “Identità multiple Problemi, metodologie e fonti dall’antichità ad oggi” (deadline: 30 settembre 2020)
CFP

CfP: Archivos de historia del movimiento obrero y la izquierda (call permanente)

Aperta la call for papers permanente per contributi da pubblicare sulla rivista Archivos de historia del movimiento obrero y la izquierda.

ApprofondisciCfP: Archivos de historia del movimiento obrero y la izquierda (call permanente)