Dettaglio notizia

CFA borsa di dottorato sul lavoro dei disabili (deadline 7 gennaio 2021)

|   Bandi

Si invitano domande per una borsa di studio di dottorato AHRC CDA offerta dalla 'Open-Oxford-Cambridge AHRC Doctoral Training Partnership', con inizio tra ottobre o gennaio dell'anno accademico 2021-22.

La borsa di studio avrà sede presso la Facoltà di Storia e comprenderà anche periodi di ricerca presso la British Library di Londra. Il candidato prescelto lavorerà a un progetto collaborativo co-guidato dalla dott.ssa Lucy Delap (lmd11@cam.ac.uk), Facoltà di Storia con la co-supervisione di Jonathan Pledge presso la British Library.

La borsa di studio comporterà il lavoro in collaborazione con l'Association for Disabled Professionals (ADP) e altre parti interessate in questo settore. Analizzerà la vita lavorativa delle persone disabili dal 1970 e chiederà come l'interfaccia con i sistemi di welfare, il diritto del lavoro e l'attivismo politico abbia modellato le loro esperienze.

Ulteriori dettagli del progetto e dei suoi obiettivi possono essere trovati sul sito web Open-Oxford-Cambridge AHRC DTP. 

Maggiori informazioni sui fondi e sull'application qui.

Indietro