Dettaglio notizia

CFP Fifth ELHN Conference (Uppsala, 11-13 giugno 2024)

|   Bandi

La quinta conferenza dello European Labour History Network si terrà all'Università di Uppsala tra l'11 e il 13 giugno 2024. Sono previste diverse sessioni, per ognuna delle quali è stata pubblicata una CFP.

Organizzazione: Arbetarrörelsens arkiv och bibliotek | Archivio e biblioteca del Movimento operaio svedese
Contatti: Jenny Jansson, Silke Neunsinger, Jan Ottosson & Jonas Söderqvist | event@arbark.se

La quinta conferenza dello European Labour History Network si terrà all'Università di Uppsala dall'11 al 13 giugno 2024 in una forma mista. Le proposte per le sessioni e gli interventi (compresi i titoli delle sessioni, gli abstract, i titoli degli interventi e i nomi dei presentatori e l'indicazione della loro partecipazione in loco o online) devono essere inviate entro il 30 settembre 2023

Le call for papers e le sessioni sono inviate da ciascuno dei gruppi di lavoro della rete. Che desidera proporre un paper o una sessione è invitato consultare le diverse call dei gruppi di lavoro nell'elenco sottostante. Chi non trova un bando che corrisponda ai propri interessi di ricerca può inviare il suo paper agli organizzatori (all'indirizzo event@arbark.se) per essere messo in contatto con un gruppo di lavoro appropriato.

Ci sono scadenze separate per ogni bando, fino al 30 settembre 2023. Occorre controllare la scadenza corretta per il bando a cui si vuole partecipare. 


Lista bandi (e scadenze)

Indietro