Dettaglio notizia

CfP - Premio postgraduate della "Labour History Review" (scadenza 31 marzo 2024)

|   Bandi

Sono aperte le candidature per il premio per il miglior saggio indetto dalla "Labour History Review": la partecipazione è aperta a dottorandi e post-doc.

Sono aperte le candidature per il premio per il miglior saggio post-graduate, indetto dalla "Labour History Review" per il 2024. La partecipazione è aperta a chiunque sia attualmente iscritto a un dottorato di ricerca, in Gran Bretagna o all'estero, o a chiunque abbia ottenuto il titolo nei tempi previsti dal bando.

A questo link sono disponibili il modulo di iscrizione e le regole. 

Il premio ammonta a £700. Il saggio vincitore sarà pubblicato sulla "Labour History Review", e il vincitore riceverà un'iscrizione gratuita di un anno alla Society for the Study of Labour History, che include l'abbonamento alla rivista.

I saggi possono riguardare qualsiasi argomento della storia del lavoro, purché rispettino i requisiti editoriali della "Labour History Review", come indicato nel modulo di iscrizione. I saggi devono conformarsi alle linee guida dello stile di LHR, le copie delle quali possono essere trovate sui siti web SSLH (Linee guida) e Liverpool University Press.

I saggi per il concorso del 2024 devono essere inviati entro il 31 marzo 2024.

Indietro
Success: designed by Freepik from Flaticon
Success: designed by Freepik from Flaticon