Dettaglio notizia

Mostra “MAST Foundation for Photography Grant on Industry And Work 2020” (Bologna, 8 ottobre 2020 - 3 gennaio 2021)

|   Convegni

Il MAST di Bologna inaugura la mostra “MAST Foundation for Photography Grant on Industry And Work 2020”.

Dall’8 ottobre 2020 al 3 gennaio 2021 saranno esposti i lavori dei cinque finalisti della sesta edizione del concorso biennale internazionale per giovani fotografi sui temi dell’industria e del lavoro promosso da Fondazione MAST.

In mostra le opere di: Chloe Dewe Mathews (Regno Unito), Alinka Echeverría (Messico), Maxime Guyon (Francia), Aapo Huhta (Finlandia) e Pablo López Luz (Messico), cinque giovani fotografi selezionati tra quarantasette candidati provenienti da tutto il mondo, che hanno sviluppato un progetto originale e inedito per la Fondazione MAST.

Ogni due anni la Fondazione MAST, attraverso il MAST Photography Grant on Industry and Work, offre a giovani fotografi l’opportunità di confrontarsi con le problematiche legate al mondo dell’industria e della tecnica, con i sistemi del lavoro e del capitale, con le invenzioni, gli sviluppi e l’universo della produzione. I progetti selezionati per questa sesta edizione sono diversi tra loro, ma legati dall’attualità dei temi affrontati e dalla molteplicità dei mezzi di rappresentazione scelti.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente linik

https://www.mast.org/home

Indietro