Dettaglio notizia

Assemblea dei Soci SISLav (Bologna/online, 18 marzo 2022)

|   Iniziative SISLav

Il giorno 18 marzo 2022 è convocata l’Assemblea ordinaria delle Socie e dei Soci della SISLav, che si svolgerà dalle ore 10.30 alle ore 12.30, in presenza (a Bologna) e online. In occasione dell’Assemblea, nel pomeriggio, a partire dalle ore 14, è stata organizzata una visita guidata al Museo del patrimonio industriale di Bologna.

Il giorno 18 marzo 2022 è convocata l’Assemblea ordinaria 2022 delle Socie e dei Soci della SISLav, che si svolgerà dalle ore 10.30 alle ore 12.30. L’Assemblea si terrà a Bologna, in Via Mentana 2, presso la sala della Fondazione Barberini. Per l’accesso alla struttura ricordiamo che, in ottemperanza alle attuali disposizioni sanitarie, è necessario esibire il Green pass rafforzato.

Considerata l’attuale situazione pandemica, è prevista anche la possibilità di partecipare all’Assemblea da remoto, attraverso il link che i Soci hanno ricevuto nella mail di convocazione del 19 febbraio us. Nella stessa mail è indicato anche l'ordine del giorno.

L’assemblea annuale – come sempre – vuole essere un momento di confronto su quanto realizzato nell’anno precedente e di discussione sulle prospettive future.  Come da Statuto (art. 7), “i soci che siano impediti a comparire possono delegare altri soci, con firma in calce all’avviso di convocazione, con il limite di una sola delega per socio”. Il modulo di delega è stato inviato con la mai di convocazione.

In occasione dell’Assemblea, nel pomeriggio, a partire dalle ore 14, è stata organizzata una visita guidata al Museo del patrimonio industriale, che si trova in Via della Beverara 123. Per poter organizzare al meglio l’iniziativa chiediamo di inviare conferma della propria presenza scrivendo all’indirizzo storialavoro@gmail.com.

Ricordiamo, infine, a tutte e a tutti che solo se iscritti si potrà partecipare all'Assemblea. Invitiamo coloro che non avessero ancora provveduto, di procedere al rinnovo dell’iscrizione alla Società per l’anno 2022. Le quote sono le stesse dello scorso anno: 30 euro per i non strutturati, 70 euro per gli strutturati, 100 euro per le istituzioni.
Qui si possono trovare le istruzioni per il rinnovo dell'iscrizione.