Dettaglio notizia

Bando di Post-doc in storia del lavoro degli Stati Uniti (scadenza 1 marzo)

|   Bandi

La ILR School della Cornell University è lieta di annunciare la sua prima borsa di studio post-dottorato in Storia del lavoro e della classe operaia degli Stati Uniti

La borsa di studio è destinata a sostenere i recenti dottorati di ricerca e, più in generale, il campo della Storia del Lavoro. Definiamo il campo in modo ampio per includere lo studio delle esperienze dei lavoratori nei loro lavori, organizzazioni e/o comunità, o come il loro lavoro si interseca con questioni di cittadinanza, classe, razza/etnia, disabilità, genere, religione e sessualità, tra le altre aree di indagine. I candidati la cui borsa di studio utilizza il Kheel Center for Labor-Management Documentation & Archives della ILR School e la Catherwood Library sono particolarmente incoraggiati a presentare domanda.

Questa è una borsa triennale che inizierà il 1 luglio 2022 nel campus di Ithaca, New York. Lo stipendio annuale per la posizione è di $ 60.000, con l'opportunità di guadagnare fino a $ 75.000 attraverso l'insegnamento estivo aggiuntivo. I borsisti riceveranno anche $ 2.000 in fondi per la ricerca (annualmente), spazi per uffici e benefici per la salute.


Ruoli e responsabilità specifici:

I borsisti insegneranno un corso in autunno e uno in primavera. Nel primo anno, i borsisti insegneranno Introduzione alla storia del lavoro degli Stati Uniti per entrambi i semestri, ma avranno l'opportunità di sviluppare i propri corsi negli anni successivi.


Titoli di studio:

I candidati devono conseguire il dottorato di ricerca entro giugno 2022 o aver conseguito il dottorato di ricerca negli ultimi tre anni (dal 2019)

I candidati interessati devono presentare una lettera di motivazione che descriva gli interessi di ricerca e di insegnamento nell'area della storia del lavoro, un curriculum vitae, una dichiarazione di ricerca, una dichiarazione di contributo alla diversità, l'equità e l'inclusione, l'introduzione della tesi e il capitolo o l'articolo selezionato e il nome e informazioni di contatto di tre referenze accademiche. Non sono richieste lettere. Le candidature delle donne e dei candidati delle minoranze sono fortemente incoraggiate.

La scadenza per la ricezione delle domande è il 1 marzo 2022. Le domande su questa posizione devono essere indirizzate al professor Louis Hyman all'indirizzo lrh62@cornell.edu.


Materiali richiesti:

Invia seguendo questo link i seguenti documenti per completare la domanda:

  • Curriculum vitae
  • Dichiarazioni di ricerca (facoltativo)
  • Dichiarazioni sulla diversità e l'inclusione (opzionale)
  • Informazioni di contatto di 3 referenze accademiche
  • Lettera di motivazione
  • Introduzione alla tesi e capitolo selezionato

 

Indietro